News

Chi è la mamma di Rocco Hunt inquadrata a Sanremo: momento tenerissimo con il cantante

La mamma di Rocco Hunt è apparsa a Sanremo durante l’esibizione del figlio. Ecco chi è e cosa fa la donna.

Il cantante napoletano è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, dato che con la sua musica ha del tutto conquistato i cuori dei fan. Numerose sono le canzoni da lui realizzate e che sono ogni giorno cantante da migliaia di persone. Quest’anno l’artista sta partecipando al Festival di Sanremo, durante il quale ha presentato il brano inedito Mille volte ancora.

Poco fa è stata inquadrata la sua mamma, e molti si stanno domandano chi sia la donna che ha messo al mondo l’amatissimo artista.

Chi è la mamma di Rocco Hunt

Proprio oggi il cantante ha svelato che la mamma l’ha raggiunto a Sanremo per assistere alla sua performance durante la finale del Festival di Sanremo. Il cantante divenne famoso per il brano Nu juorno buono e da allora ha avuto una carriera bellissima e non si è più fermato. Nel corso della sua performance, il cantante ha raggiunto la sua mamma che era tra il pubblico e le ha dedicato la sua canzone. I genitori di Rocco Hunt si chiamano infatti Alfonsina e Giovanni, sono originari di Salerno e hanno sempre supportato l’artista nel raggiungimento dei suoi obiettivi.

Chi è la mamma di Rocco Hunt (foto ig @poetaurbano) camminodellappia.it

Ha infatti debuttato nel mondo musicale quando aveva solo 11 anni, quando ha iniziato a prendere parte a diverse gare di freestyle. Nel 2010 ha invece pubblicato il suo primo disco, ma la grande svolta è arrivata nel 2014, quando ha partecipato al Festival di Sanremo e ha conosciuto per la prima volta il successo. Proprio in quell’occasione, il papà disse: “La vittoria è tutto merito suo ed appartiene a tutto il popolo: ha vinto la gente che Rocco rappresenta“. Non ci sono molte informazioni su chi sia la mamma di Rocco Hunt, ma di certo il figlio è sempre stato legatissimo a lei.

Published by
Stefania Meneghella