
Quale dieta segue Geppi Cucciari (foto ig @iogeppicucciari) camminodellappia.it
Geppi Cucciari ha perso perso in tutti questi anni, ed ecco qual è stata la dieta che ha seguito per arrivare a questa forma fisica.
La conduttrice è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione e la simpatia del grande pubblico. Ha infatti raggiunto la piena popolarità grazie alla sua partecipazione allo show televisivo comico Zelig. Dopo questa bellissima esperienza, la sua carriera ha letteralmente preso il volo e si sono susseguite tantissime avventure in ambito televisivo e cinematografico.
Nell’attesa di vederla sul palco dell’Ariston in qualità di co-conduttrice del Festival di Sanremo 2025, in molti si stanno chiedendo come abbia fatto lei a perdere dieci chili nell’ultimo periodo.
Qual è la dieta fatta da Geppi Cucciari
La comica è un personaggio molto noto della tv italiana, ma non tutti sanno che l’altra sua più grande passione è lo sport. Lei ha infatti giocato a basket a livelli molto alti, dato che ha militato in Serie A2 con la Virtus Cagliari e in Serie C con la Gammabasket Segrate. Da sempre è infatti molto vicina all’attività sportiva, e ancora oggi continua ad allenarsi con esercizi di TRX e CrossFit, che la aiutano a tonificare e rafforzare il corpo, migliorando così la resistenza e la forza muscolare. Forse per questo motivo, in questi ultimi la Cuccarini ha perso vari chili, anche grazie alla dieta che continua a seguire e che le permette di conservare una forma fisica impeccabile.

Nel 2010, la showgirl ha infatti iniziato un percorso alimentare molto severo, dato che il suo regime è povero di latticini, carboidrati e grassi, e si concentra su un apporto maggiore di proteine. Il suo segreto non è però solo nel dimagrire e nel riuscire a perdere peso, ma anche in quello stile di vita che l’ha sempre contraddistinta. L’importante è quindi per lei mangiare bene e sano, e anche allenarsi molto, ma soprattutto posizionare tra le proprie priorità il benessere psicofisico.
In più occasioni, la co-conduttrice di Sanremo è infatti stata un esempio di positività e accettazione, dato che ha sempre incoraggiato i suoi fan ad amarsi e ad accettarsi per quelli che sono, senza essere quindi troppo severi con sé stessi. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà durante la serata finale del Festival, in cui si decreterà il vincitore di questa amatissima edizione.