L'annuncio di Sanremo in diretta (foto ig @cristianomalgioglioofficial) camminodellappia.it
Cristiano Malgioglio avrebbe avuto un problema di salute dietro le quinte di Sanremo. C’è stata “paura” per il famoso paroliere.
Il famoso cantautore è, ormai da tanto tempo, un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo. In tanti continuano infatti a seguirlo, anche perché è un volto fisso della televisione italiano. Ha colpito tutti grazie al suo incredibile talento e a quella personalità che lo ha sempre contraddistinto nel panorama artistico. A breve salirà sul palco dell’Ariston per partecipare al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttore e affiancando Carlo Conti, Bianca Balti e Nino Frassica.
Ad attirare l’attenzione è stato l’annuncio fatto da Malgioglio appena è arrivato sul palco dell’Ariston. Ecco cosa è successo in diretta.
Il paroliere sta partecipando al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttore e, in questa seconda serata della kermesse, sta affiancando Carlo Conti, Bianca Balti e Nino Frassica. Da pochissimo ha attraversato – con la sua immancabile eleganza – la scala dell’Ariston, e ad attirare l’attenzione è stato il suo outfit. Per questo suo primo ingresso il cantautore ha infatti optato per un abito rosso e molto evidente; immancabile è stato inoltre il suo make up e quegli accessori che hanno subito destato l’interesse di tutti.
All’inizio stava per cadere ma, appena è arrivato al cospetto di Conti, ha ammesso di aver avuto un piccolo malore dietro le quinte del Festival. Malgioglio ha infatti sentito in primis un po’ di tachicardia e poi ha misurato la pressione, che fortunatamente aveva dei giusti livelli. Carlo Conti lo ha quindi tranquillizzato, e la serata è andata avanti normalmente. Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa e la curiosità su cosa possa succedere durante le prossime serate di questo Festival di Sanremo, che ha in serbo per i fan già tante sorprese e vari colpi di scena.