
Achille Lauro ecco dove vive-foto ig@achilleidol- camminodellappia.it
Achille Lauro, reduce dalla partecipazione a Sanremo 2025, vive in una bellissima casa a Milano caratterizzata d’arte e stravaganza.Â
Eccentrico, stravagante e affascinante, Achille Lauro è tra i big più apprezzati dell’ultimo Festival di Sanremo. Con il brano Incoscienti Giovani ha conquistato il pubblico, anche se il risultato della classifica finale non lo ha premiato come previsto. Lauro è sicuramente tra gli artisti più amati degli ultimi anni, ha subito diverse trasformazioni, ma è rimasto fedele alla sua musica che è da sempre in continua evoluzione. Originario di Roma, Achille Lauro vive a Milano da diverso tempo.
Giovanissimo ha lasciato la casa dei genitori per andare a vivere in una comune insieme al fratello, una scelta che gli ha permesso di realizzarsi nella musica. Oggi vive a Milano in una casa bellissima che rispecchia appieno la sua personalità estrosa e stravagante, coerente con il suo modo di essere. L’immobile è un attico situato in una zona residenziale del capoluogo lombardo, è molto grande e spazioso ed è comprensivo di diversi comfort.
Dotato di grande vetrate, l’appartamento di Lauro è accogliente e luminoso. Gli arredi sono sofisticati e non mancano complementi artistici di valore. Nicolò De Devitiis, volto de Le Iene, ha trascorso una giornata con Achille a Milano, e il cantante gli ha mostrato la sua casa: uno spazio dove ama rifugiarsi e godere qualche momento di relax. Grazie al servizio de Le Iene, che nei giorni scorsi hanno mostrato anche il dietro le quinte del soggiorno sanremese del cantante, sono state condivise le immagini dell’attico meneghino di Lauro.
Achille Lauro, la casa a Milano: un attico con vista panoramica
L’attico milanese di Achille Lauro è davvero bellissimo. Dotato di una vista panoramica sulla città , l’appartamento ha una zona notte dov’è presente una ampia cabina armadio, e visto l’estro fashion dell’artista non poteva essere altrimenti. Nel bagno è presente uno specchio con cornice dorata, ma a conquistare il pubblico è soprattutto il salotto.

Nell’area living ci sono due bellissimi divani, una tv maxi schermo, e alcuni quadri imponenti. Ad incuriosire è il ponte che attraversa la stanza e porta direttamente nello studio di registrazione: spazio privato a cui Lauro tiene particolarmente e dove si rifugia. Il cantante ama molto la sua casa, anche se per motivi di lavoro è spesso lontano da Milano.
Oggi l’artista è prossimo a debuttare con un tour che è già sold out in parecchie date, si appresta inoltre a promuovere il suo nuovo lavoro che comprende anche il brano sanremese.