News

Mahmood fidanzato: la verità sulla vita sentimentale del cantante co-conduttore di Sanremo

Mahmood sarebbe felicemente fidanzato, ed ecco chi è colui che avrebbe conquistato il cuore del famoso cantante.

L’artista è riuscita, sin dal primo momento, a catturare l’attenzione del grande pubblico, tanto che la sua musica ha fatto subito breccia nei cuori di tantissime persone. Diventato noto soprattutto grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, è riuscito ad arrivare anche palco dell’Eurovision Song Contest insieme al collega Blanco e ha portato la sua arte in giro per l’Europa e nel mondo.

In molti si domandano chi sia il suo fidanzato, e di recente è stato detto qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.

Chi è Noah, il fidanzato di Mahmood

Mahmood sta per salire sul palco dell’Ariston in qualità di co-conduttore, e questa sarà per lui un’esperienza del tutto nuova. Gli altri anni aveva infatti già partecipato alla kermesse musicale ma come concorrente. Stavolta affiancherà invece Carlo Conti e moltissimi fan non vedono l’ora di vederlo alle prese con questo ruolo. Nel frattempo, ci si chiede a che punto sia la sua vita sentimentale, anche perché il cantante è sempre stato uno che piace molto. Lui è in realtà sempre stato molto riservato sulla sua sfera privata, e non ha mai rivelato informazioni in più sulle relazioni che ha avuto.

Chi è il fidanzato di Mahmood (foto ig @mahmood) camminodellappia.it

A spifferare qualcosa in più su di lui è stata proprio l’intramontabile Ornella Vanoni, che ha collaborato di recente proprio con Mahmood e che è stata intervistata da Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli durante il loro podcast 2046. La cantante ha infatti confessato che Mahmood sarebbe fidanzato con Noah Oliveira, un modello che lavora tra Germania e Inghilterra. “Lui ha un fidanzato che cucina, ma sta a Berlino“, ha ammesso lei parlando del suo collega. C’è da dire che l’artista aveva sempre voluto mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata, ma in passato aveva anche dichiarato di essere in un periodo di confusione emotiva.

Qualche tempo fa, Mahmood e Noah hanno però pubblicato delle stories simili su Instagram, che hanno alimentato ancor di più le voci sulla loro relazione. Noah è quindi un modello con un corpo statuario, che opera al momento per un’agenzia di Berlino e che condivide spesso scatti dei suoi viaggi sui social. Il diretto interessato non ha però mai confermato questa storia d’amore, e al momento non si sa quindi con certezza a che punto sia la sua situazione sentimentale.

Published by
Stefania Meneghella