La confessione della cantate del Festival di Sanremo spiazza tutti - FB@Festival di Sanremo-/www.camminodellappia.it
Un’esperienza che ha cambiato la sua vita e che la cantante ha rivelato durante un’intervista. La notizia ha scosso i fan.
Il Festival di Sanremo sta tenendo con il fiato sospeso gli italiani. Dopo la lunga attesa, l’edizione firmata Carlo Conti è partita e con essa la gara dei cantanti più amati e più seguiti del momento e qualcuno anche del passato.
Tra questi c’è un’ artista che ha conquistato il pubblico fin dalla sua apparizione a X Factor da dove è iniziato il suo cammino e da dove ha spiccato il volo verso il successo. Si tratta di Francesca Michelin, anche lei concorrente della kermesse musicale.
Francesca Michelin qualche tempo fa ha raccontato di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico importante a causa di un grave problema di salute.
La cantante ha confidato un problema di salute che l’ha costretta a subire un’importante operazione, con l’asportazione di un rene. La cantante ha parlato per la prima volta dell’intervento durante un’intervista a Stasera c’è Cattelan, programma condotto da Alessandro Cattelan su Rai 2.
Michielin ha sdrammatizzato la situazione con ironia, scherzando sul fatto di avere ora un solo rene e facendo battute legate a modi di dire. Ha raccontato che il problema era iniziato un anno prima con dolori insostenibili, che l’hanno poi portata all’intervento. Questa condizione l’aveva costretta a cancellare il tour e a mettere in dubbio la sua partecipazione a X Factor. Nonostante le difficoltà, ha dichiarato di aver scoperto una forza interiore che non pensava di avere.