News

Sanremo, cantante minaccia di abbandonare la gara. Ultima ora

Un cantante di Sanremo ha appena minacciato di abbandonare la gara. Ecco cosa è successo poco prima della serata del Festival.

La famosa kermesse musicale sta per volgere al termine, dato che domani 15 febbraio verrà trasmessa la tanto attesa finale, che decreterà finalmente il vincitore di Sanremo. Il conduttore Carlo Conti ha ottenuto un grande successo, ed è stato in grado di tenere incollati i fan al piccolo schermo, nell’attesa di vedere tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio.

Nel frattempo un cantante molto amato ha minacciato di abbandonare la gara, e la storia postata su Instagram è diventata subito virale.

Chi vuole abbandonare la gara di Sanremo

Ad infuriarsi è stato il rapper Tony Effe, che ieri ha mostrato tutta la sua rabbia nei confronti della produzione di Sanremo. Il cantante avrebbe infatti voluto presentarsi sul palco dell’Ariston con una collana a cui teneva particolarmente, ma gli è stato proibito di indossarla per una questione di band. Nel corso del Dopofestival di Alessandro Cattelan ha anche dichiarato: “Per me Sanremo finisce qui”. Durante la sua intervista rilasciata per Radio 2 di Gino Castaldo e Ema Stokholma, il cantante ha inoltre detto: “Mi hanno levato la collana prima di salire sul palco”.

Tony Effe via da Sanremo? (foto ig) camminodellappia.it

Dopo che la conduttrice gli ha chiesto la ragione di questo gesto, lui ha risposto: “Chiedilo a loro… Sono arrabbiatissimo. Adesso sono… loro”. La sua è una collana di grande valore e che appartiene al marchio Tiffany, il cui costo si aggira intorno ai 70mila euro. Adesso, a poche ore dall’inizio della serata di Sanremo, Tony Effe è ricomparso sui social e ha postato una storia in cui si riferisce proprio a questo episodio. “Se stasera mi levano i gioielli sali tu a cantare”, ha scritto lui taggando Carlo Conti.

Questa frase ha fatto subito il giro del web, tanto che molti fan si stanno chiedendo cosa succede davvero sul palco dell’Ariston durante la serata delle Cover. Il rapper duetterà oggi con Noemi, un’altra artista in gara, e c’è molta attesa per la loro esibizione.

Published by
Stefania Meneghella