
La confessione del cantante a Sanremo - camminodellappia.it
Un cantante ha raccontato di essere svenuto e di non essersi svegliato del tutto per mezz’ora. Ecco cosa è successo al Big di Sanremo.
Il Festival di Sanremo si sta avviando alla conclusione, e tra poco ci sarà la tanto attesa finale che decreterà finalmente il vincitore. Quest’anno la kermesse è condotta e diretta da Carlo Conti, arrivato sul palco dell’Ariston dopo ben 5 edizioni capitanate consecutivamente da Amadeus. I veri protagonisti sono stati, sin dall’inizio, i brani presentati sul palco dell’Ariston che hanno ottenuto un grande successo.
Ad attirare l’attenzione di tutti è stata però di recente una confessione fatta da un Big di Sanremo, che sarebbe svenuto all’improvviso.
Il Big racconta dello svenimento a Sanremo
A raccontare l’episodio è stato il cantante Olly, nato nel 2001 e originario di Genova. L’artista ha infatti emozionato tutti con la canzone Balorda Nostalgia, con cui ha raggiunto buoni risultati anche nelle classifiche mondiali. Di lui stanno parlando migliaia di persone, che si sono letteralmente invaghite della sua presenza sul palco dell’Ariston. Nel frattempo, durante la conferenza stampa tenutasi questa mattina prima della quarta serata del Festival, l’artista ha raccontato un episodio che gli è accaduto poco prima dell’inizio di Sanremo.

“Non voglio stare solo“, ha detto lui in primis in un’intervista rilasciata per RTL 102.5, “soprattutto in questi giorni. Riesco a stare da solo soltanto quando dormo, quando sono in bagno e sul palco. Ma va bene così“. Lo stesso ha poi rivelato di essere in ansia ma di confermare anche la tanta grinta che ha per questa sua esperienza sanremese. “Ho un po di ansia ma voglio solo cantare“, ha continuato, “Nasco timido, non sono da riflettori ma da quando ho scoperto la magia del palco lo vivo meglio“. A proposito del videoclip che ha girato prima del Festival di Sanremo, ha invece dichiarato di aver preso davvero le botte sul set del videoclip e di essere quasi svenuto.
Nel video si vede infatti Olly in un ring come per riprendere il film Toro Scatenato di Martin Scorsese. Questa sera ci sarà invece la serata delle cover, e lui duetterà con Goran Bregović e la sua Wedding & Funeral Band su Il Pescatore di Fabrizio De André. “Fremo dalla voglia di fare questa esibizione“, ha infine concluso, “Sarà una grande festa dove spero di rispettare Faber e il suo Pescatore“.