
Uomini e Donne, chi è e cosa fa Agnese, la bellissima dama del trono over (Fonte WittyTv) - Camminodellappia.it
Tra le dame del trono over di Uomini e Donne c’è anche la bellissima Agnese: ecco chi è e cosa fa la dama che sta conquistando tutti.
In una stagione particolarmente sfortunata per il trono classico a causa di una serie di segnalazioni che hanno portato all’allontanamento dalla trasmissione dei tronisti Alessio Pecorelli, Michele Longobardi e Chiara Pompei, Uomini e Donne sta portando a casa ascolti altissimi grazie al trono over. Nel parterre senior, sono diversi i nuovi cavalieri e le nuove dame che stanno creando dinamiche rendendo sempre più interessanti le puntate.
Nel parterre femminile, in particolare, spicca la presenza di Agnese De Pasquale che, come ha detto il cavaliere Giuseppe, “ha due fari che ti illuminano” riferendosi agli occhi chiari. Bellissima e con un carattere deciso, la dama spera di poter vivere una storia grande e importante grazie a Uomini e Donne a cui aveva già partecipato diversi anni fa.
Tutto su Agnese De Pasquale: la dama di Uomini e Donne dagli occhi di ghiaccio
Agnese De Pasquale dovrebbe avere poco più di 40 anni. Vive a Milano ed è mamma di due bambini: Emma e Andrea. Da anni, non dorme con un uomo perché, come ha dichiarato lei stessa, fa fatica a lasciarsi andare e a fidarsi delle persone. Per cercare di rimettersi in gioco ha così deciso di partecipare nuovamente a Uomini e Donne dopo l’esperienza vissuta nel 2007. All’epoca, l’attuale dama del trono over corteggiava il tronista Nicola Paolinelli con cui, però, non finì bene. Agnese, così, conobbe un altro tronista, Marco Filippin e, dopo una segnalazione su quest’ultimo, decise di abbandonare Uomini e Donne.

Conclusa quell’esperienza, Agnese trovò l’amore in Stefano Lisi, ex corteggiatore di Angela Artosin con cui ha avuto una storia durata fino al 2010. Attualmente single, ha deciso di partecipare al trono over dove, dopo una conoscenza con il cavaliere Alessio Pili Stella con cui, però, non è finita nel migliore dei modi, stava conoscendo Fabrizio con cui ha avuto un durissimo scontro in studio.
Il cavaliere, infatti, l’ha lasciata da sola a cena spiegando di non fidarsi di ciò che racconta al punto che la dama, in studio, durante il confronto, ha perso la pazienza: “Basta dire che ho un brutto carattere, è più facile dire che una donna ha un brutto carattere, piuttosto che dire che ha un carattere con il quale non vi sapete confrontare” , ha sbottato la dama ricevendo il supporto di Gianni Sperti e Tina Cipollari che è stata recentemente protagonista di uno scontro con Maria De Filippi.